Visit us: 12-15 October SICAM 2021 Pordenone fiere Hall 2 - Stand B8/C9

Rispetto per l’ambiente

La nostra azienda lega la qualità dei suoi prodotti al rispetto per l’ambiente che considera la risorsa più preziosa per garantire un futuro alle generazioni che verranno. L’azienda è certificata FSC® e PEFC, sigle che contraddistinguono legnami e carta provenienti da foreste gestite in modo ecosostenibile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. I prodotti certificati sono disponibili solo su richiesta.

La qualità dei materiali, le prove di resistenza e di durata, la selezione dei colori e la verifica dei risultati prestazionali sono analizzati dai tecnici del laboratorio con l’aiuto delle più moderne tecnologie del settore e con i più avanzati software di monitoraggio e archiviazione dei dati.

Metodologie d’indagine rigorose che garantiscono l’assoluta affidabilità, qualità e durata delle nostre proposte.

ELEGANZA e CREATIVITA’
Abbiamo cercato di esprimere l’eleganza made in italy Emporio Skin abbinando le nuove finiture Calabianca Perla, Lava, Bronzo con le icone dell’eleganza del cinama italiano e la moda italiana. La creatività italiana espresso con una sfilata di vestiti composti dalle tutte le finiture di Skin. Il pavimento rivestito con la finitura Krono Extreme Basalt Slate.

PASSIONE
La passione italiana per la cucina è riconosciuta in tutto il mondo. Abbiamo rivestito la casetta Passione con le finiture Skin con i colori della bandiera italiana. La cucina progettata per l’evento è rivestita dal decor Frassino Hielo bianco. Il gusto del legno sbiancato è sempre stato un must proprio perché il Frassino Hielo non è bianco un intenso e questo lo fa diventare materia e colore.

DESIGN
Il design italiano è il punto di forza del nostro paese nel mondo, nel mobile, nei motori, nella moda come fosse l’emporio Skin, un luogo di approdo, il centro di scambio di idee e di soluzioni. Emporio Skin è oggi un vero e proprio laboratorio di idee per creare le superfici adatte ad ogni esegenza, per creare il fascino della materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *